Bricco della Gallina

Mangiare bene a Cogorno

· di Olga Sofia Schiaffino ·

 

C

hi conosce Enrico Boitano non può non apprezzare la sua cucina, in cui tradizione e innovazione dialogano amabilmente creando sapori davvero squisiti, che entusiasmano il commensale.

Vincente è senza dubbio la scelta attenta delle materie prime che daranno vita a piatti di stagione, colorati e invitanti, serviti in modo impeccabile dal personale in sala e dallo stesso Enrico, che cura il cliente con attenzione, consigliandolo sempre bene.

Cosa dire del meraviglioso foie gras, dei raviolini (homemade) al castelmagno e tartufo nero, del maialino croccante, del cappon magro e …

Naturalmente la carta dei vini propone etichette liguri, nazionali e francesi: bella e varia la selezione di Champagne.

La strada che sale le prime colline, dietro Lavagna, per raggiungere il locale, ci regalerà scorci antichi di Liguria e dal terrazzo del ristorante, gettonatissimo in estate, ci attende una bella vista aperta, con il mare in lontananza.

Qualità, professionalità, ottimo cibo e vino e la simpatia ed il savoir faire di Enrico, renderanno piacevole la vostra esperienza al Bricco della Gallina.

 

Condividi...

Leggi anche:
La Liguria di Walter de Battè

La Liguria di Walter de Battè

Si ritorna al presente, con i vini che seguono a riempire i calici ,con la loro musicalità intrinseca e il loro respiro ...

 

Bricco della Gallina
Via degli Ulivi, 96
Breccanecca di Cogorno GE
+39  0185 380 193




Potrebbe piacerti anche: