Wine and Friends

Condividere idee, progetti e nuove iniziative

· di Olga Sofia Schiaffino ·

 

 

W

ine and friends: ecco il titolo della serata che abbiamo trascorso ieri, con tutto il gruppo di Wine Lovers Italy per condividere idee, progetti e nuove iniziative.

Prima di tutto, un nuovo collaboratore! Abbiamo adeguato (quasi!) la quota azzurra, dando il benvenuto a Massimo De Luca, così Franco non si sentirà più così in minoranza! (Franco è il nostro indispensabile webmaster!).

Abbiamo parlato del percorso che stiamo facendo e che voi che ci seguite sapete apprezzare: comunicare il vino con emozione, passione e professionalità.

Abbiamo già stabilito la data della prossima Wine Lovers Italy Tasting Class!

Il 28/11, al ristorante “Il San Lorenzo” di Santa Margherita Ligure, una serata a parlare e… degustare i vini naturali, in modo da capire le differenze e cosa aspettarci (e non!) nel bicchiere.

I vini li stiamo scegliendo in collaborazione con la New Deal…e vi assicuro che probabilmente ci sarà pure una sorpresa… Comunque è solo la first call, vi spiegheremo tutto a breve…

Rimanete quindi collegati!

Naturalmente non poteva mancare, per sciogliere la mente e il cuore, una bollicina: abbiamo ascoltato il canto del sublime “Ombra” di Nicola Gatta, un giovane produttore in Franciacorta, che ci affascina sempre di più con le sue creazioni.

Leggi anche:
Matteo Circella: la Nouvelle Vague ligure

Matteo Circella: la Nouvelle Vague ligure

L'essenziale per Matteo è riuscire a divertirsi mentre si lavora, coinvolgendo ...

Siamo poi andati in Francia, in Aube con il Noirs & Blancs di Olivier Horiot per discutere gli ultimi dettagli.

Una bella serata, proficua, allegra, in cui ognuno di noi torna un po’ bambino, con gli occhi luminosi ad immaginare grandi cose.

Raccontare del sapere dell’uomo e del vino con amore e lealtà.

Questo è Wineloversitaly.

Condividi...




Potrebbe piacerti anche: