· di Olga Sofia Schiaffino ·
S
abato 14 ottobre al Phyd di via Tortona 31 a Milano si è compiuta una piccola magia.
.
Ospiti della Milano Wine Week insieme a Clara Maria Iachini (che ha splendidamente organizzato l’evento) alias @clarettablu e ad Annamaria Corrù @tannina.it, abbiamo avuto il piacere di presentare la terza edizione della guida social I vini del cuore.
.
Alcuni bloggers che hanno collaborato alla selezione dei vini erano presenti e hanno premiato le cantine intervenute per cui ringraziamo Matilde Cappelli, Massimo Spreafico, Carolina Leonetti, Elvira Maria Lucci Giusy Morreale, Teodora Valeriano, Chiara Campora.
.
Il video messaggio di Donatella Cinelli Colombini @donatellacinellicolombini ha toccato il nostro cuore: parole di stima e di incoraggiamento che danno sicuramente forza al nostro progetto!
.
Leggi anche:L’inaugurazione della nuova cantina Lunae della famiglia Bosoni: coltivare fiducia per il futuro
La giornalista Liliana Savioli @lilianasavioli ha raccontato il vino scelto in qualità di special guest – Ograde di Sandi Skerk mentre Enrico Cusinato ci ha deliziati con la narrazione del Cannonau di Beppe Musina, Cantina Orgosa.
.
Un’atmosfera particolare, il saluto e l’intervento di Federico Gordini @fedegordini, soddisfatto per il grande successo della sesta edizione della @milanowineweekofficial.
.
Jury Borgianni di Winease e Wineonline ha presentato l’appuntamento online il 29 novembre alle 21 con i kit degustazione disponibili su @wineonline.wine
.
Un grazie alle cantine intervenute:
-Il Paluffo @paluffo
-Tröpfltalhof
@troepfltalhof
-Cantina Pacchioni @az.agr.giovanni.pacchioni
– Crotin1897 @crotin1897
– Mandwinery @mandwinery.it
– Cristo di Campobello @cristodicampobello
.
La guida sarà disponibile a breve come ebook e già nella versione cartacea negli store delle più importanti librerie e direttamente tramite il link
https://www.youcanprint.it/i-vini-del-cuore/b/30c608dd-4129-585f-abfb-f2453e47899a
.
Un ringraziamento speciale a chi ha creduto e sostenuto il nostro progetto: raccontare le emozioni che l’incontro con un calice di vino e cin chi lo produce riesce a evocare e ad imprimere nel cuore e nella memoria.
#ivinidelcuorelaguida #wineloversitaly #wineblogger #italianwine #madeinitaly #winemotion
.
.