wineloversitaly
Il Mercato dei vini dei Vignaioli Indipendenti 2024

Il Mercato dei vini dei Vignaioli Indipendenti 2024

 

Il Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti torna a Bologna Fiere dal 23 al 25 novembre 2024

 

Realtà ogni anno sempre più in crescita, così come sono in continuo aumento le cantine di tutta Italia che aderiscono alla Federazione Italiana Vignaioli Indipendenti.

Tutti gli anni, a celebrare la cultura dei Vignaioli Indipendenti, va in scena l’atteso evento; oltre a permettere di dialogare con i diretti interessati, assaggiare i loro vini e seguire interessanti master class dedicate, sarà possibile acquistare a prezzi scontati le tante etichette proposte.

F.I.V.I. ormai è sinonimo di qualità e sottolinea l’identità dei suoi particolari produttori “Il Vignaiolo Indipendente coltiva le sue vigne, vinifica la sua uva, imbottiglia il suo vino e cura personalmente la vendita dello stesso, sotto la propria responsabilità, con il suo nome e la sua etichetta. Impegnati quotidianamente in un processo che segue tutta la filiera di produzione, i Vignaioli operano costantemente per custodire, tutelare e promuovere il territorio di appartenenza.”

L’evento della FIVI è giunto alla sua 13 ͣedizione, presenti più di 1000 produttori, Bologna Fiere ha messo a disposizione per loro 30.000 metri quadrati, distribuiti in 4 padiglioni. Tre giorni dedicati ad appassionati, operatori del settore e giornalisti in compagnia di artisti del vino.

Come ogni anno @paolowine sarà presente all’evento in cerca di vini di estrema qualità, unici ed emozionali.

Il programma

         
Condividi...