Cantine Levante inaugura il nuovo punto vendita domenica 8 settembre dalle 18 in poi presso la sede in via Villa Ragone 18 G a Sestri Levante
Domenica 8 Settembre a partire dalle 18, Luca Depaoli e tutto lo staff di Cantine Levante inaugureranno il nuovo punto vendita aziendale.
Winelovers, amici e operatori del settore saranno accolti in un momento conviviale in cui si potranno degustare i vini accompagnati dalla musica di un DJ set.
Cantine Levante è una storica realtà del Tigullio, che produce da quindici anni vini ottenuti dai vitigni autoctoni quali Vermentino, Cimixà, Bianchetta Genovese, Ciliegiolo e Moscato.
Presso la cantina è possibile acquistare sia vino sfuso che vini DOC in bottiglia, oltre a preziose referenze nazionali e internazionali.
La DOC Golfo del Tigullio-Portofino è stata istituita nel 1997 e comprende la provincia di Genova, a esclusione del capoluogo stesso e di qualche comune sovrastante; le vigne sono situate nella bassa- media collina su versanti dove sono state erette le caratteristiche terrazze in pietra. La gestione dei vigneti è prevalentemente manuale e questo rende i vini preziosi testimoni dell’amore del vignaiolo per la sua terra.
“L’inaugurazione del nuovo punto vendita – afferma Luca Depaoli – sarà un momento conviviale per festeggiare e incontrare i nostri clienti, per far conoscere attraverso i nostri prodotti la nostra Cantina”.
Cantine Levante è in via Villa Ragone 18 G 16039 Sestri Levante (GE)
Condividi...